Le Storie del team GrowUp

Crediamo nell'energia delle relazioni umane

Il nostro TEAM: la vostra Energia

I nostri consulenti fanno luce su ogni aspetto delle tue forniture,
con il calore di chi conosce perfettamente la tua storia.

20+ Consulenti

sul territorio

12+ Agenti

a disposizione

La filosofia GrowUp

Solo professionisti carichi.

Persone e relazioni. Occuparci solo di contratti e strutture non ci è mai bastato. Dietro ogni allaccio, voltura o installazione c’è un imprenditore che lavora per far quadrare i conti della propria impresa. L’ascolto e l’analisi sono attività cruciali nel nostro lavoro. Per noi la conoscenza del mercato, le capacità relazionali e la sensibilità ambientale sono condizioni imprescindibili per entrare nel nostro team. Solo persone motivate. E cariche.

Entra nel TEAM GrowUp

Sei carico/a? Guarda le posizioni aperte in GrowUp. Ti stiamo aspettando. Inviaci il tuo CV.

Ci presentiamo: com'è nata la nostra passione per l'energia

Le storie del Team GrowUp

Energy Advisor

Luigi De Luca

Sono sposato e ho tre figlie. Dopo la laurea in ingegneria navale e meccanica, a 25 anni ho iniziato a lavorare presso i cantieri navali di Taranto, dove ho ricoperto diversi ruoli di dirigenza.

Dopo la crisi navale ho diretto diverse aziende nel settore industriale e dal 1994 ho avuto contatti con aziende nazionali ed internazionali come libero professionista nel settore tecnico-commerciale.

Questa circostanza mi ha dato l’opportunità di avvicinarmi al settore energetico, che mi ha entusiasmato sin da subito per la possibilità di poter offrire alla comunità un servizio completo, dalla fornitura all’assistenza, secondo le necessità dei clienti.

Founder & CEO di Grow Up

Pierluigi Cipriani

“Nella vita di un uomo la storia più importante è quella ancora da scrivere”. Adriano Olivetti

39 anni, innamorato della vita, delle persone e di una compagna con cui condivido passioni e lavoro.

Amo gli sport ad alto carico adrenalinico.

Dopo il dottorato di Ricerca in inglese in Economia (Management Of Natural Resources), ho mosso i primi passi nel mondo della consulenza energetica aziendale, dove ho ricoperto sin da subito ruoli manageriali per importanti multinazionali del settore.

Dopo 10 anni ho intrapreso la mia sfida personale: creare la mia azienda.

Grow Up è nata per spirito di competizione, voglia di far sempre meglio e mettersi costante alla prova, con sé stessi e con gli altri.

Il mio obiettivo è creare un team di professionisti di successo legati al mondo dell’energia e clienti felicemente fidelizzati.

L’energia è un tramite per scambiare valore e crearne di nuovo, con il dialogo e la costruzione di rapporti che durano nel tempo.

Sogno la possibilità di poter affiancare un consulente energetico dedicato a ogni singola azienda del nostro territorio.

Energy Advisor

Annamaria Colapietro

39 anni, ambiziosa, compagna premurosa e soprattutto mamma innamorata di suo figlio!

Vivere armoniosamente, condividere, rispettare, creare relazioni e amare sono i cardini del mio stile di vita.

La mia passione? La danza.

Ho sempre lavorato sin dall’età di 16 anni, sono passata dal liceo Artistico alla facoltà di Giurisprudenza.

Amo le sfide e impegnarmi in tutto quello che faccio: dopo aver lavorato in studi odontoiatrici come assistente alla poltrona e in segreteria, ho avviato 2 bar. Ho lavorato nel mondo della telefonia, sono stata responsabile di una rete di promoter, fino all’approdo qualche anno fa nel settore energia, dove ho finalmente incontrato Pierluigi Cipriani. Grow Up è una società unica nel suo genere, fatta di persone e non di semplici numeri dove tutto ha un valore e dove tutti diventano un importante pilastro dell’azienda.

Energy Advisor

Marco Ramunni

28 anni, consulente commerciale. La mia fidanzata mi ripete spesso di essersi innamorata della mia autoironia. Ed io che credevo fosse il senso dell’umorismo ad averla conquistata!

Amo mettere a proprio agio chi mi circonda. Un sorriso costa meno dell’energia elettrica ma da più luce.

Sono patito della pallacanestro e potrei annoiarti per ore parlandoti di fitness, magari durante una bella abbuffata. Mi rilassa strimpellare la chitarra a fine giornata e non mi tirerei indietro se mi proponessi un duetto!

Studiare giurisprudenza mi ha abituato a scovare le diversità in casi apparentemente identici. Come Grow Up, il mio obiettivo è distinguermi e creare un rapporto sinergico e sincero con ogni singolo cliente.

Consapevole di quanto siano delicati i temi energetici per lo sviluppo delle aziende, Grow Up mi ha fornito gli strumenti con cui oggi sono un punto di riferimento per gli imprenditori che hanno scelto la nostra realtà per crescere, insieme.

La crisi è solo economica e non delle idee, che amo supportare e alimentare. Affianco quotidianamente i clienti per risolvere le loro esigenze energetiche. Sempre con il sorriso

Energy Advisor

David Mancini

Ambizione e umiltà. I consulenti di Grow Up hanno un sincero interesse verso il prossimo, il giusto atteggiamento mentale, la tenacia e la voglia di apprendere. Una sfida quotidiana con sé stessi.

La chiave è la volontà di creare valore per le persone. Soprattutto nel settore energetico, dove spesso si rischia l’omologazione. Una guerra del prezzo. In realtà, questa circostanza offre la possibilità di differenziarci in modo netto, puntare su attenzione, competenza e cura protratta nel tempo.

Ogni contatto, incontro, trattativa è una nuova opportunità di creare empatia. Non è una scienza esatta, perché ogni incontro è diverso. È questa la vera sfida, che mi piace e mi intriga.

Energy Advisor

Carmine Ginnasio

34 anni, alla continua ricerca di persone da contagiare con il mio sorriso.

Sposato con una splendida moglie e padre di due splendide fanciulle.

Amo la mia famiglia e suoi i valori. Rispetto e lealtà sono parte del mio essere quotidiano!

Mi piace aiutare chi ha bisogno di una mano, un sostegno morale, un abbraccio una stretta di mano questo.

Dopo aver lavorato per 11 anni nell’azienda di famiglia ho sentito l’esigenza di dare una svolta alla vita. Così eccomi qui.

Energy Advisor

Stefano de Stefano

50 anni, amante della natura, della campagna e delle auto d’epoca.

Sposato, ho due splendide figlie.

Oltre a gestire un parco eolico, un parco fotovoltaico e la mia azienda agricola, sono consulente Grow Up per la provincia di Foggia.

Felicissimo di aver incontrato questo team orientato nell’interesse dell’efficientamento energetico delle imprese.

Energy Advisor

Carlo Marzano

44 anni sulla carta d’identità, 25 anni nel cuore. Amo mettermi in gioco e sfidarmi nella vita come nello sport, per imparare costantemente e migliorarmi.

Dopo una laurea e un master, ho lavorato per qualche anno in aziende appartenenti a settori non omogenei. Per mettermi in gioco ho seguito una mia vecchia passione: aprire una mia attività nel settore ristorativo.

Dopo qualche anno casualmente conosco Pierluigi, che diventa il mio consulente energetico. È a lui che devo la mia evoluzione professionale: ogni tanto gli chiedevo dei consigli e lui, con estrema professionalità, in maniera del tutto incondizionata, mi aiutava sempre a trovare soluzioni.

Due anni fa venni a conoscenza della sua agenzia di brokeraggio energetico. Chiesi informazioni, avevo bisogno di stimoli di cambiare qualcosa. L’ho fatto: contattai Pierluigi e dopo un colloquio ed un test attitudinale ho cominciato il cammino professionale con lui.

Accanto alla mia attività di ristorazione faccio il consulente energetico con Grow Up. Ho incontrato persone stupende.

Il mio obiettivo in Grow Up è avviare ottime relazioni con i clienti, fare sempre del meglio per loro.

Diamo una mano alle IMPRESE

Ottimizziamo le tue energie

+ Risparmio

+ Agevolazioni Fiscali

- Stress

Prima di intervenire, tocchiamo con mano ogni situazione. Inviaci la tua fattura. Faremo una prima analisi del tuoi consumi per suggerirti come ottimizzare le tue energie.

Carica la tua fattura nel formato PDF

Avvia la Chat
1
Serve Aiuto? :-)
Ciao, :-) Come possiamo aiutarti?