La nostra fornitura di energia positiva non conosce distacco

L’emergenza Coronavirus ha oscurato momentaneamente le nostre abitudini quotidiane. Alcune attività hanno spento le loro produzioni. Altre proseguono a carico ridotto, per garantire comunque i servizi essenziali alla comunità. Senza contatti non vi è energia, dicono. Noi di Grow Up preferiamo alimentare una visione diversa: vogliamo comunque sostenere la fornitura di energia positiva, anche in questo momento, senza alcun distacco. Energia elettrica e gas sono invisibili, non si toccano con mano ma sono luce e calore per le nostre aziende, a cui vogliamo tendere la mano per non lasciarle sole oggi e per illuminare loro la strada nell’immediato futuro.

 

Rinunciamo ai contatti fisici ma non alle relazioni. Puoi avvalerti dei consulenti di Grow Up anche durante il lockdown, in videochiamata Skype. Fedeli alla nostra filosofia: ogni cliente è la sua storia, da seguire con cura e approfondire in ogni dettaglio per fornire un servizio davvero modulato sulle sue necessità. E mai come ora le vostre necessità sono le nostre priorità: allentare la tensione, alleggerire ogni sovraccarico, accendere la fiducia per il domani che verrà.

 

Siamo in grado di proporvi una dilazione dei pagamenti delle vostre forniture di energia elettrica e gas. Un piano di rientro a più rate con cui ammorbidire questa fase ostica e guardare il futuro con un pizzico di serenità in più.

 

Siamo chiamati a ridurre all’essenziale la nostra quotidianità a beneficio dei giorni che arriveranno. Vogliamo fare la nostra parte convinti che un giorno, quando tutto questo sarà solo un brutto ricordo, torneremo a incontrarci di persona e stringerci la mano. È questa la nostra energia.